Regroupez-vous autour des espaces de discussion et défendez vos droits.

Il puntatore laser con l'apparente durevole

Puntatore Laser : Discutere puntatore laser

Action collective créée le 28/03/17 | 1 adhérant(s) (Adhérer)

Cantal, Le 18/04/2017 à 04:25
Nouveau membre

Inscrit : 28/03/17
Message(s) : 5
La qualità sembra essere sufficiente qui, però, e riesco a vedere le batterie durano un po' di tempo con una cura adeguata. Tuttavia, recentemente ho acquistato un puntatore laser infrarosso pubblicizzato per mettere fuori 1000mW, ed è molto luminoso, con una maggiore gamma, anche se è una traversa fissa e non può essere la regolazione da stretto a grandangolo. Così ho appena comprato un altro puntatore laser per la casa. Questo è il nostro preferito in assoluto. Ho potuto vedere chiaramente per diverse case giù. Ottengo così stanco di cambiare le batterie. Io lo uso circa 5-10 minuti ogni mattina e, talvolta, la stessa quantità di notte. Per regolare l'angolazione, è necessario ottenere un cacciavite e allentarlo, quindi messo all'angolo desiderato e serrarla nuovamente.
Molte volte mW valutazioni su puntatori laser sono sopravvalutati. Mi piace la funzione ricaricabile. Il laser messo fuori su questo ha un hot spot, più di un diluvio. Può non essere attivabile o hanno la fantasia campane e fischietti dei modelli più costosi, ma ho voluto ottenere uno più economico che ho trovato il lavoro svolto. L'angolo è regolabile, così può essere posizionato verso il basso per guardare il lavoro, o in alto per essere più di un riflettore. In pochi istanti, è caldo al tatto. Non ho usato esso per più di un minuto o due alla volta, quindi non posso dire quanto caldo alla fine può diventare. Non tiene una carica, così ho voluto sostituirlo. Poche settimane dopo possederlo, però, la luce ha smesso di funzionare correttamente. Genera un fascio di luce per le sue dimensioni molto potente.
Lo stesso vale per i puntatori laser. Devo ammettere che mi aspettavo un po' più per quello che il costo di questo kit. Inizialmente, il puntatore laser 50mW sentivo ben costruito, ma al momento dell'apertura il pezzo di fine per inserire la batteria, ho notato che la filettatura non è stata rifinita in modo pulito; e ' stato sia irregolari e mostrando trucioli metallici all'estremità del filo. L'esterno del puntatore laser verde 50mW sé è apparentemente durevole, ma staremo a vedere come gestisce gocce/impatti durante il campeggio ed escursioni. Si potrebbe ottenere un po' troppo caldi, ma ci si aspetterebbe che con l'alto rendimento. 4 scegliere, diventa una luce stroboscopica. C'è una lente di messa a fuoco che dà il fascio in lontananza o ampia copertura. La capacità di messa a fuoco è molto utile soprattutto quando sono fuori nel buio più totale come per il campeggio o la pesca notturna.
Ho contattato il supporto clienti e chiesto come avrei potuto farlo riparare. Non mi hanno mai offerto una soluzione ci hanno solo detto che avevo bisogno di loro "nuovo" caricabatterie e così ho ordinato uno (mi hanno dato un coupon). Durante lo scambio di e-mail ogni giorno (ci sono voluti un giorno o più per ogni e-mail ottenere una risposta) ho detto che non pensavo fosse il caricabatterie, le batterie sembravano caricare bene con il mio caricabatterie corrente. Vorrei raccomandare questo prodotto a chiunque cerchi un dispositivo come questo, ma non vuole spendere una tonnellata sulle caratteristiche che non sono necessari. È bello sapere che alcuni prodotti possono essere ancora conveniente e funzione molto bene. In generale, amo questo diodo testa. Ho intenzione di acquistare un altro per l'auto, o forse come il mio amico ha fatto per stare con lui per il suo ATV.
Se un veicolo passa, I can shine il potente fascio di luce su di noi per avvisare il conducente in arrivo. Non è insolito ottenere i due toots del corno dall'autista, qui l'equivalente di un pollice in su. Il puntatore laser infrarosso è ok, non certo come potente o in grado di fermare un attaccante non più di qualsiasi altra luce "brillante" - fastidioso ma non disorientare. Lo spot genera una lunga distanza! È il migliore che ho mai usato e anche acquistato uno per mia moglie due figlie per protezione e sicurezza per la maggior parte. Io so di prima mano che funziona molto bene. Una settimana fa, una parte si è staccata dietro l'obiettivo e ' danneggiata. Quale compagnia fa questo!!! Grazie per mantenere il vostro cliente prima volta soddisfatti e felici. Molto meno scartoffie e avvocati e che è sempre una buona cosa. Funziona molto bene come un mirino laser per bruciare le cose, molto facile da usare.
Beh, hanno chiesto il mio numero d'ordine da JETLASERS, che ho felicemente fornito. Io uso questo mirino laser quando camminando il mio cane, questo è tutto. Mi dispiace di sentire che si verificano problemi con il caricatore. Purtroppo, io sono in grado di individuare il numero d'ordine nel nostro sistema. Purtroppo, anche se noi siamo il produttore e solo un rivenditore autorizzato di puntatori laser, ci sono alcuni venditori contraffatti su Ebay. Grazie per il vostro tempo e considerazione. Ha funzionato benissimo per circa due mesi, fornendo un fascio costante, potente e pulito. Il problema è il circuito o il diodo. Alla fine "riscalda" e va bene, ma speravo in qualcosa di molto più affidabile per questo prezzo. Il focus è il modo facile per muoversi e avere costantemente a muoversi ottenere il diritto. Se si desidera che per ridurre la luminosità verso il basso, è necessario premere nuovamente il pulsante.

Poser une question Ajouter un message - répondre

PAGE : [ 1 ]